Il ritorno agli stadi si fa sempre più difficile, soprattutto in Spagna. In Catalogna, infatti, si sono registrati oltre 1000 casi di contagio da coronavirus quest'oggi, che mettono in seria discussione il progresso del virus. Si teme una nuova e pesante ondata, nonostante il caldo dovrebbe appianare la diffusione. Da qui l'idea di Carlo Alvino, collega di TV Luna, che attraverso Twitter invita ad analizzare la possibilità di scegliere una nuova sede per Barcellona-Napoli. La gara di ritorno degli ottavi di Champions League è fissata al momento per l'8 agosto al Camp Nou a porte chiuse.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Coronavirus, oltre 1000 contagiati in Catalogna. Alvino: “Si sposti Barcellona-Napoli a Lisbona”
Il ritorno agli stadi si fa sempre più difficile, soprattutto in Spagna. In Catalogna, infatti, si sono registrati oltre 1000 casi di contagio da coronavirus quest’oggi, che mettono in seria discussione il progresso del virus. Si teme una...
Alvino su Barcellona-Napoli e i contagi in Catalogna
I recenti dati di nuovi focolai di coronavirus in Catalogna sono preoccupanti.1293 più di ieri. Speriamo tutto ritorni alla normalità intanto la UEFA mostri senso di responsabilità monitorando la situazione e prendendo in considerazione l'ipotesi di un Barcellona-Napoli a Lisbona.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA