La sosta porterà con sé della novità per il Napoli, come racconta il collega di TV Luna, Carlo Alvino. La squadra ha bisogno di una scossa, anche forte dopo l'ammutinamento e la prestazione blanda contro il Genoa. Al momento la posizione di Carlo Ancelotti non è in bilico, ma può esserlo quella di qualche giocatore. I senatori hanno guidato la marcia azzurra contro il ritiro imposto dalla società e ora potrebbe, qualcuno di loro, sedere in panchina. Una decisione per favorire la comprensione della gravità del gesto, ma anche per adottare una linea dura: bastone e carota, ha sempre detto il tecnico.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Ancelotti sta pensando al cambio di uomini, ci saranno panchine eccellenti e prolungate”
La sosta porterà con sé della novità per il Napoli, come racconta il collega di TV Luna, Carlo Alvino. La squadra ha bisogno di una scossa, anche forte dopo l’ammutinamento e la prestazione blanda contro il Genoa. Al momento la posizione...
Alvino sul Napoli post-Nazionali
A tal proposito scrive il giornalista su Twitter: "Più che al cambio di modulo Ancelotti in questi giorni sta pensando al cambio di uomini. In campo solo chi se la sente mentalmente e fisicamente. Sbaglia, però, chi crede si tratti di una caccia al colpevole. Prevedo comunque qualche panchina eccellente e prolungata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA