ultimissime calcio napoli

Un’altra pessima notizia per il Manchester City che, dopo il grave infortunio di campo occorso a

Un’altra pessima notizia per il Manchester City che, dopo il grave infortunio di campo occorso a

Un’altra pessima notizia per il Manchester City che, dopo il grave infortunio di campo occorso a Mendy qualche giorno fa, deve ora fare i conti con l’incidente stradale di cui è rimasto vittima Sergio Aguero. Il taxi su cui...

Redazione

Un'altra pessima notizia per il Manchester City che, dopo il grave infortunio di campo occorso a Mendy qualche giorno fa, deve ora fare i conti con l'incidente stradale di cui è rimasto vittima Sergio Aguero.

Il taxi su cui viaggiava l'attaccante argentino, che giovedì si trovava ad Amsterdam per assistere al concerto dell'amico Maluma, è infatti uscito di strada forse a causa dell'alta velocità andando a sbattere contro un palo.

Aguero è stato per fortuna prontamente soccorso e trasportato in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura di alcune costole, cosa che ovviamente lo costringerà a uno stop di qualche settimana.

E' stata insomma una notte di grande paura per Aguero che, secondo alcune fonti, sarebbe uscito dall'auto senza ulteriori conseguenze solo grazie all'utilizzo della cintura di sicurezza.

Aguero a questo punto, oltre a saltare il big-match del week-end contro il Chelsea, non potrà sicuramente rispondere alla convocazione dell'Argentina per le decisive sfide contro Perù ed Ecuador e quasi certamente non scenderà in campo neppure nel doppio confronto in Champions League contro il Napoli.

Fonte: Goal.it

REDAZIONE