ultimissime calcio napoli

L’ex allenatore in seconda del Napoli, Fabio Viviani, ai tempi di Edy Reja, ha rilasciato

L’ex allenatore in seconda del Napoli, Fabio Viviani, ai tempi di Edy Reja, ha rilasciato

L’ex allenatore in seconda del Napoli, Fabio Viviani, ai tempi di Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sui Napoli Juve vissuti da lui sulla panchina azzurra: “La gente di Napoli sente...

Redazione

L'ex allenatore in seconda del Napoli, Fabio Viviani, ai tempi di Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sui Napoli Juve vissuti da lui sulla panchina azzurra:

"La gente di Napoli sente tantissimo questa sfida e quando si vince è un'emozione enorme. Ho ricordi eccezionali su questa partita, in particolare un 3-3 con gol decisivo in rovesciata di Paolo Cannavaro. Per tutti i napoletani è qualcosa di indimenticabile. Tra le due partite, secondo me, quella più importante è la partita di mercoledì perché potrebbe permettere l'accesso ad una finale e la probabile vittoria di un trofeo".

Panchina d'Oro?

"Tutti sono consapevoli che non è necessario vincere qualcosa per arrivare a questo premio. E' un premio che va ad una persona capace di salire in A, dalle più basse categorie; se resta a Napoli spero riuscirà a vincere anche qualche trofeo di squadra".

Scuffet e Meret?

"Sono due portieri predestinati, hanno caratteristiche diverse: Meret è più esplosivo mentre Scuffet non sente la pressione che gli succede intorno". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.