Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: 'C'è una parola che spiega bene il primo posto della Spal. E quella parola è: programmazione. Non bisogna mai dimenticare che questa società tre anni fa era in Lega Pro e cinque anni fa - dopo il fallimento - si era ritrovata tra i Dilettanti. Quindi complimenti sinceri da uno che alla Spal ci tiene, bravi tutti, a partire dai proprietari, i Colombarini.
ultimissime calcio napoli
Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport
Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: ‘C’è una parola che spiega bene il primo posto della Spal. E quella parola è: programmazione. Non bisogna mai dimenticare che...
Io li ho conosciuti bene: bravi perchè un passo alla volta sono arrivati in testa alla classifica di serie A. Napoli? Sto definendo gli ultimi dettagli con De Laurentiis, torno a Napoli come supervisore del settore giovanile, metto in campo la mia esperienza e la mia idea di calcio e intanto mi felicito con la Spal, a cui sono sempre affezionato. Bravi tutti, anche in fase di mercato, con scelte azzeccate'. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA