Il report dell’allenamento mattutino: personalizzato per Ghoulam, Mertens e Koulibaly. Palestra per Fabian

Il report dell’allenamento mattutino: personalizzato per Ghoulam, Mertens e Koulibaly. Palestra per Fabian

di Claudia Vivenzio
Napoli, il punto sui calciatori

Il Napoli si prepara al match contro l’Inter: oggi allenamento mattutino in visto della gara contro i neroazzurri

Napoli, il report dell’allenamento mattutino

La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino in vista del match contro l’Inter che si giocherà lunedì 6 gennaio al San Paolo alle 20.45:

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45). Sessione di allenamento distribuita sui campi 2 e 3. Dopo l’avvio con torelli e circuiti di attivazione, la squadra ha svolto esercitazioni tecniche. Successivamente seduta tattica a tutto campo. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro in palestra. Domani seduta mattutina”.

Gli esclusi dall’allenamento di gruppo

C’è chi però non ha compiuto il classico allenamento in gruppo. Si tratta degli infortunati o di coloro che non sono propriamente al top della forma. Gennaro Gattuso dovrà far fronte a tante assenze nel match contro l’Inter, specialmente il reparto difensivo sarà scoperto in quanto il titolarissimo Kalidou Koulibaly sta ancora recuperando dall’infortunio rimediato contro il Parma e anche il vice Nikola Maksimovic. Per quanto riguarda invece Fabian Ruiz, entro lunedì dovrebbe riprendersi totalmente dallo stato influenzale avvertito ieri:

“Terapie per Maksimovic. Allenamento personalizzato per Ghoulam, Koulibaly e Mertens. Lavoro in palestra per Fabian che ieri ha avuto la febbre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy