Il Napoli si prepara al match contro l'Inter: oggi allenamento mattutino in visto della gara contro i neroazzurri
ultimissime calcio napoli
Il report dell’allenamento mattutino: personalizzato per Ghoulam, Mertens e Koulibaly. Palestra per Fabian
Il Napoli si prepara al match contro l’Inter: oggi allenamento mattutino in visto della gara contro i neroazzurri Napoli, il report dell’allenamento mattutino La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report...
Napoli, il report dell'allenamento mattutino
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento mattutino in vista del match contro l'Inter che si giocherà lunedì 6 gennaio al San Paolo alle 20.45:
"Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45). Sessione di allenamento distribuita sui campi 2 e 3. Dopo l'avvio con torelli e circuiti di attivazione, la squadra ha svolto esercitazioni tecniche. Successivamente seduta tattica a tutto campo. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro in palestra. Domani seduta mattutina".
Gli esclusi dall'allenamento di gruppo
C'è chi però non ha compiuto il classico allenamento in gruppo. Si tratta degli infortunati o di coloro che non sono propriamente al top della forma. Gennaro Gattuso dovrà far fronte a tante assenze nel match contro l'Inter, specialmente il reparto difensivo sarà scoperto in quanto il titolarissimo Kalidou Koulibaly sta ancora recuperando dall'infortunio rimediato contro il Parma e anche il vice Nikola Maksimovic. Per quanto riguarda invece Fabian Ruiz, entro lunedì dovrebbe riprendersi totalmente dallo stato influenzale avvertito ieri:
"Terapie per Maksimovic. Allenamento personalizzato per Ghoulam, Koulibaly e Mertens. Lavoro in palestra per Fabian che ieri ha avuto la febbre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA