Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine del campionato mancano quattro giornate. La sua parola d'ordine: lavoro. E anche in mattinata il drone ha solcato il cielo di Castel Volturno e le riprese sono stati poi selezionate dal vice di Sarri, Calzona. Il dilemma è con chi sostituire lo squalificato Koulibaly: la scelta sembra essere ricaduta su Chiriches che, in questo momento, pare dare maggiori garanzie di Maksimovic.
ultimissime calcio napoli
Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine
Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine del campionato mancano quattro giornate. La sua parola d’ordine: lavoro. E anche in mattinata il drone ha solcato il cielo di Castel Volturno e le...
Ci sono ancora 48 ore per rivedere, in ogni caso, la decisione. Il romeno non gioca in campionato dal 19 marzo (con l'Empoli) mentre l'ultima gara da titolare è lontana un mese (lasemifinale di Coppa Italia al San Paolo con la Juventus. L'ex centrale del Torino è sceso in campo per l'ultima volta il 25 febbraio nella gara interna con l'Atalanta. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA