ultimissime calcio napoli

Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine

Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine

Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine del campionato mancano quattro giornate. La sua parola d’ordine: lavoro. E anche in mattinata il drone ha solcato il cielo di Castel Volturno e le...

Redazione

Allenamento per i difensori anche ieri mattina: Sarri non fa sconti neppure quando alla fine del campionato mancano quattro giornate. La sua parola d'ordine: lavoro. E anche in mattinata il drone ha solcato il cielo di Castel Volturno e le riprese sono stati poi selezionate dal vice di Sarri, Calzona. Il dilemma è con chi sostituire lo squalificato Koulibaly: la scelta sembra essere ricaduta su Chiriches che, in questo momento, pare dare maggiori garanzie di Maksimovic.

Ci sono ancora 48 ore per rivedere, in ogni caso, la decisione. Il romeno non gioca in campionato dal 19 marzo (con l'Empoli) mentre l'ultima gara da titolare è lontana un mese (lasemifinale di Coppa Italia al San Paolo con la Juventus. L'ex centrale del Torino è sceso in campo per l'ultima volta il 25 febbraio nella gara interna con l'Atalanta. Il Mattino .