Al termine della sfida tra Napoli e Juventus il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa: "Per noi la partita è un buon test per vedere in che condizioni eravamo e quella di alcuni giocatori, sapevamo le difficoltà. Abbiamo fatto una buona partita, mentre nel secondo tempo abbiamo rischiato di più. Alcuni giocatori devono migliorare la condizione fisica, poi abbiamo chiuso le loro qualità. E' sempre difficile giocare contro il Napoli perché hanno un palleggio importante. Serviva una prestazione del genere per venire qui senza subire gol".
ultimissime calcio napoli
Juve, Allegri: “Difficile uscire dal San Paolo senza gol, ecco come ci siamo riusciti. Higuain…”
Al termine di Napoli-Juve il tecnico è intervenuto Allegri in conferenza stampa
CONDIZIONE - "I playoff delle Nazionali portano dispendio di energie, quindi abbiamo perso i calciatori che li hanno giocatori. In quei momenti bisogna riposare e far ritrovare la condizione. Martedì abbiamo una partita decisiva, dobbiamo fare 3 punti ad Atene senza aspettare il Barcellona".
DE SCIGLIO - "Per le sue qualità, non ha ancora fatto niente. Deve aumentare l'autostima, perché può diventare un giocatore importante".
CHIAVE TATTICA - "Abbiamo chiuso le loro traiettorie. Il Napoli gioca bene e se gli fai scatenare velocità, diventa devastante".
HIGUAIN - "Era sereno, anche perché era in dubbio fino a quando si è fatto male Mandzukic. E' stata una buona partita, ma ha sprecato troppe energie nervose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA