ultimissime calcio napoli

Allan, Neymar e stampa brasiliana lo esaltano: “E’ un vero asso. Esordio col Brasile superato a pieni voti”

Allan, Neymar e stampa brasiliana lo esaltano: “E’ un vero asso. Esordio col Brasile superato a pieni voti”

Neymar esalta Allan: "E' un vero asso". La stampa brasiliana lo elogia: "Esordio col Brasile superato a pieni voti"

Redazione

Neymar, calciatore brasiliano del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente brasiliana CBF, soffermandosi sul connazionale Allan, in forza al Napoli:

"Allan, insieme ad Artur è un vero e proprio asso, e c'è Richarlison, potenziali fenomeni per il futuro. Questa Nazionale ha tanti giocatori di valore e non sarà affatto semplice tenersi il posto in squadra. Credo comunque che il fatto di poter disporre di giocatori talentuosi debba rendere felici i brasiliani".

L'edizione odierna de Il Mattino riporta i commenti della stampa brasiliana sulla prestazione contro il Camerun da parte del centrocampista azzurro: "Allan ha superato a pieni voti il suo esordio dal primo minuto con il Brasile, dopo aver fatto bene anche nei 35 minuti di partita precedente contro l'Uruguay. Commenti positivi dalla stampa brasiliana, gli elogi per Allan sono stati unanimi, come pure i commenti positivi dei tifosi brasiliani sui social. Il mediano del Napoli, un nuovo asso della Selecao, destinato a diventare un punto fermo del Brasile nella prossima coppa America".