Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Allan: “Benitez e Ancelotti sono differenti, vi spiego. Al Napoli segnavo di più”

Allan (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex calciatore del Napoli, Allan, oggi all'Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Liverpool Echo su alcuni temi attuali

Tony Sarnataro

 L'ex calciatore del Napoli, Allan, oggi all'Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Liverpool Echo su alcuni temi attuali. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Allan

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Ancelotti? Nel Napoli giocavo con il 4-3-3 come mezzala, che ti dà più libertà di manovra box-to-box. Si hanno più possibilità di tirare e arrivare a calciare in porta oltre che firmare assist. Ma sto imparando cose nuove con Benitez, questo senza dubbio. Ogni manager ha un suo modo distinto di giocare. Rafa ha aggiunto molto alla mia carriera. La nostra intenzione è migliorare sempre, giorno dopo giorno. Everton? Ero entusiasta di iniziare questa nuova avventura, meglio di ciò che mi aspettassi. Meraviglioso giocare a Goodison Park, i nostri fan sono incredibili, senti la loro passione e ti fa venire voglia di dare tutto per loro. Voglio restare per molto tempo ancora qui, sto bene e sogno di imprimere il mio nome a lungo nei cuori di questo club e tifosi".