Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato così il brasiliano Allan: "Siamo felici che sia andata bene l'operazione di Ghoulam, adesso deve dare il massimo per tornare il prima possibile. Abbiamo piena fiducia in Mario Rui, dispiace perché Faouzi stava facendo un campionato di livello. Purtroppo sono cose che capitano nel nostro lavoro, ora c'è da dare fiducia a Mario: noi ne abbiamo per lui".
ultimissime calcio napoli
Allan: “Ci fidiamo di Rui! Champions? Ci crediamo ancora, sullo scudetto…”
Allan ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli delle ultime settimane azzurre
CITY - "Abbiamo fatto una grande partita, facendoli soffrire. Peccato perché abbiamo preso 2 gol da contropiede e 2 da fermo. C'è rammarico, dobbiamo guardare avanti e sapere che la squadra è forte quindi possiamo giocare contro tutti. Dobbiamo adesso fare una grande squadra contro il Chievo. Crediamo ancora alla qualificazione, penso che dobbiamo fare la nostra parte, faremo di tutto".
SERIE A - "Col Chievo è sempre difficile perché sono organizzati bene, dobbiamo concentrarci al 100%. Stiamo preparando bene il match. Cerchiamo sempre di pensare partita per partita, il nostro obiettivo sono i 3 punti".
IL SUO MOMENTO - "Sono molto contento, sto cercando di dare il massimo e fare quello che chiede il mister. Credo che pian piano ci sto riuscendo, faccio tutto per il bene della squadra. Se ci aiutiamo, raggiungiamo obiettivi importanti. Zielinski e Diawara? Tutti possono giocare con tutti, sono ragazzi di grande livello".
NAZIONALE -"E' il livello più alto nella vita di un calciatore, è una cosa veramente importante. Io sono tranquillo, se la chiamata non arriva, pazienza. Cerco di fare ancora meglio qua. Anche Jorginho sta giocando a un livello importante, quindi è giusto che un allenatore lo guardi con più attenzione".
RISPOSTE AI TIFOSI - "Penso che sono cresciuto molto lavorando col mister e con questo gruppo. C'è sempre da migliorare, cerco di analizzare gli errori. Pian piano, capisci e fai meglio. Abbiamo appena iniziato, per lo scudetto manca molto. C'è la Juve e anche l'Inter con Roma e Lazio a fare bene. In molte fanno un campionato importante, dobbiamo stare tranquilli. A maggio, se siamo lì, parliamo di scudetto. Conosco la qualità del nostro gruppo,
per me non è una novità che siamo in alto. Cerchiamo sempre di ottenere grandi risultati, speriamo di continuare così".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA