Allan Marques Loureiro, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione per il match di Champions League contro la Stella Rossa:
ultimissime calcio napoli
Allan: “Chievo? Ci rifaremo con la Stella Rossa. Scudetto? Un pareggio non ci toglie il sogno”
Allan: "Tifosi? Per me sono tutto, cerco di ripagarli sul campo. Chievo? Ci rifaremo con la Stella Rossa" ecco quanto dichiarato
CHIEVO -"Siamo un po' rammaricati. Ma che ci possa essere da lezione. E' una squadra che difende bene e dobbiamo avere la testa giusta per portare i tre punti a casa"
NAZIONALE -"Nazionale Italiana? Non ho mai pensato di giocarci onestamente. Né mi è arrivata una chiamata da parte dell'Italia"
LEADER -"Qui sono cresciuto molto ma di leader ce ne sono tanti, non sono l'unico. Ci aiutiamo vicendevolmente e facciamo gruppo"
STELLA ROSSA -"Spero di fare una grande partita e aiutare i miei compagni. E' una partita importante e stiamo bene, siamo molto concentrati"
SCUDETTO -"Penso che un pareggio non può cambiare il nostro pensiero, ciò che abbiamo nella testa. Dobbiamo essere consapevoli che abbiamo sbagliato l'approccio, che sia da lezione per non farlo più. Domani abbiamo la possibilità di rimediare e daremo tutto"
TIFOSI - "Simbolo di Napoli? Mi fa molto piacere essere apprezzato dalla gente. Persone che fanno di tutto per guardare il Napoli, cerco di ripagarli sul campo. Questo per me è tutto"
NEYMAR -"Se ho parlato con Neymar? Ho parlato con lui e anche altri del Liverpool. Ognuno giocherà per i propri colori, tutti vogliamo passare e ci siamo augurati il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA