Movimenti continui di mercato tra Italia, Francia ed Inghilterra per un passaggio di centrocampisti. Il PSG è fortemente interessato ad Allan Marques, centrocampista del Napoli, per cui è disposto a sborsare immediatamente 80/90 milioni fin da subito per assicurarsi il brasiliano. Qualora l'offerta super dei parigini dovesse soddisfare il Napoli, la trattativa potrebbe andare avanti spedita e Allan potrebbe seguire Lavezzi e Cavani nel percorso Napoli-Parigi.
ultimissime calcio napoli
Allan al PSG, Barella subito al Napoli: il Chelsea insiste – SKY
Allan al PSG, Barella subito al Napoli: il Chelsea insiste - SKY.
Come sarà sostituito? La redazione di Sky Sport assicura che il Napoli sarebbe pronto a spendere la metà per Nicolò Barella del Cagliari. Il Presidente Giulini chiede 45 milioni senza contropartite tecniche e Ancelotti gradirebbe il giovanissimo centrocampista sardo. Lo scenario più probabile al momento è che Barella rimanga al Cagliari fino al termine della stagione, ma il Napoli si è mosso cautelativamente con la società rossoblù e l'agente del giocatore per capire fattibilità dell'affare, con un'offerta contrattuale da 3 milioni annui.
Intanto dall'Inghilterra si è certi dell'interesse di Sarri per Barella ma il Chelsea non sembra del tutto convinta dell'investimentoper il centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA