ultimissime calcio napoli

Allan affronta il Milan con “il mal di Parigi”: le pagelle dei quotidiani nazionali

Allan affronta il Milan con “il mal di Parigi”: le pagelle dei quotidiani nazionali

Allan affronta il Milan con "il mal di Parigi": le pagelle dei quotidiani nazionali

Redazione

Il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan, è parso un fantasma in campo contro il Milan in Coppa Italia. Una prova senza gloria per un calciatore che fino a pochi giorni fa sembrava dover cambiare maglia già in questa sessione di mercato e che invece dovrà attendere giugno. Per i quotidiani,la sua prova potrebbe essere stata condizionata anche dalle voci di mercato e da una latente insoddisfazione.

Gazzetta dello Sport 5,5: Rieccolo finalmente titolare in questo 2019, dopo il tornado Psg che si è abbattuto nella sua mente. Corre e si batte, prova qualche verticalizzazione, senza successo, ma non è ancora il trascinatore della prima parte di stagione.

Corriere dello Sport 5: E’ al rientro, ma l’impressione è che stia giocando con la testa alla Torre Eiffel. Se Ancelotti lo toglie dopo un tempo vuol dire che lo ha visto male male.

Tuttosport 5: Chissà se aveva la testa al PSG oppure si è trattata solo di una serataccia

Il Mattino 4,5: Tra mal di schiena e mal di Parigi è la copia di se stesso. L'impressione è che al suo posto sia sceso in campo il gemello diverso, quello che non lotta su ogni pallone, quello che non recupera palla e la riconsegna nella metà campo avversaria. Urge cura rigenerate, pizza o baguette?