ultimissime calcio napoli

Dall’Algeria – “La Juventus riapre la pista Ghoulam” ma la clausola è in scadenza

Dall’Algeria –  “La Juventus riapre la pista Ghoulam” ma la clausola è in scadenza

“La Juventus riapre la pista Ghoulam”. A scriverlo e ad annunciarlo a tutta pagina è il quotidiano sportivo più popolare d’Algeria: Le Buteur. Una bomba? Beh, non si direbbe, piuttosto si tratta di una mera suggestione estiva:...

Redazione

“La Juventus riapre la pista Ghoulam”. A scriverlo e ad annunciarlo a tutta pagina è il quotidiano sportivo più popolare d’Algeria: Le Buteur. Una bomba? Beh, non si direbbe, piuttosto si tratta di una mera suggestione estiva: nel senso che, a prescindere dall’interesse sicuramente possibile della Juve nei confronti del mancino azzurro, uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, il club di De Laurentiis non ha alcuna intenzione di venderlo (e soprattutto è praticamente impossibile pensare di cederlo a una diretta concorrente per lo scudetto).

Tra l’altro, dopo la vicenda che un paio di estati fa ha riguardato Higuain, sposo bianconero dietro il versamento di 90 milioni di euro, il Napoli inserisce quasi regolarmente nei contratti dei suoi giocatori una clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero. Proprio per evitare un Pipita bis: quella di Ghoulam scadrà alla mezzanotte di domani e, dal 15 giugno, vale 48 milioni di euro (fino al 15, invece, ammontava a 38 milioni). CdS.