Alfonso De Nicola è intervenuto a Radio Gol, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Alfonso De Nicola è intervenuto a Radio Gol, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quan
Alfonso De Nicola è intervenuto a Radio Gol, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Arek sta bene, io sono in camera sua. Ho assistito a tutto l’intervento che è stato bellissimo e molto interessante. Il...
“Arek sta bene, io sono in camera sua. Ho assistito a tutto l’intervento che è stato bellissimo e molto interessante. Il ragazzo aveva vari problemini al ginocchio che è stato rinforzato. Credo che in futuro, con questo ginocchio, avrà pochi problemi. Come si è potuto capire era una lesione abbastanza complessa e non isolata come quella dell’altro ginocchio. Già altri calciatori hanno avuto questo tipo di problema e ora stanno benissimo. Staremo molto attenti alla fase di recupero, affinchè vada tutto per il meglio.
Quando c’è una lesione più complessa vuol dire che più strutture possono essere toccate, ma quando accade questo succede che la riparazione di più strutture può essere positivo. Noi lavoriamo molto entrando in empatia coi ragazzi. Arek si è sempre affidato a noi ed ha un ottimo rapporto coi nostri terapisti. Lui è rimasto abbastanza dispiaciuto ed anche visibilmente preoccupato. L’altra volta era più preoccupato però, anche se oggi vorrebbe sfondare il mondo e rendere al massimo.
E’ un perfezionista ed è chiaro che ci sia rimasto male. Ora ha la strada spianata per realizzarsi e divertirsi. Dobbiamo stargli molto vicino. Tempi di recupero? Speriamo di riuscire a vederlo in campo subito dopo Natale o anche poco prima di Natale. Questo si può sapere con un’ipotetica certezza tra circa un mese e mezzo”.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA