ultimissime calcio napoli

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli scudettato di Maradona, è intervenuto pochi

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli scudettato di Maradona, è intervenuto pochi

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli scudettato di Maradona, è intervenuto pochi minuti fa a “Radio Crc”. Queste le sue principali parole: “Roma-Napoli è una sfida molto importante, ci dirà molte cose...

Redazione

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli scudettato di Maradona, è intervenuto pochi minuti fa a "Radio Crc". Queste le sue principali parole: "Roma-Napoli è una sfida molto importante, ci dirà molte cose visto che è il primo big-match di questa stagione ma non può essere decisiva. Gli azzurri sono favoriti? In parte sì, ma comunque la Roma rimane pericolosa, Di Francesco ha una mentalità molto elastica e credo che il Napoli subirà parecchi attacchi quindi sarà una partita decisa dagli episodi".

MERTENS O MARADONA? - "Non si possono fare paragoni assolutamente, insieme però chissà che coppia! Comunque il belga è un grandissimo calciatore, che sta dimostrando di essere bravissimo e anche grazie a Sarri che lo sta valorizzando moltissimo. Il Napoli in fase offensiva ha bisogno però di qualche variante, perché non può andare avanti con tre attaccanti per tutte le competizioni".