ultimissime calcio napoli

Alessandro Formisano, direttore marketing del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss del

Alessandro Formisano, direttore marketing del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss del

Alessandro Formisano, direttore marketing del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss della sfida col Benevento: “Lo stadio San Palo ha un settore ospiti diviso in due parti: settore inferiore e superiore. Quello inferiore risponde ai criteri...

Redazione

Alessandro Formisano, direttore marketing del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss della sfida col Benevento: "Lo stadio San Palo ha un settore ospiti diviso in due parti: settore inferiore e superiore. Quello inferiore risponde ai criteri della Lega, mentre quello superiore dalla Uefa. La questura di Napoli non ha concesso l'apertura del settore superiore".

Sul calendario 2018: "Abbiamo scelto le location e il tema, nel 2017 abbiamo ritratto i calciatori nel Museo Archeologico di Napoli. Una sorta di tema istituzionale, il re Carlo III intraprese iniziative grandissime. Vogliamo mettere in mostra il nostro patrimonio architettonico, descrivendo la storia del Regno di Napoli attraverso i luoghi che l'hanno distinto. Ci saranno altri luoghi al MAN e in altri come la Reggia di Caserta, il Museo di Capodimonte e non solo".

Sulla quarta maglia: "Ti potrebbero aver riferito informazioni non del tutto sbagliate. Abbiamo pensato a una collezione che incontri i gusti del pubblico non solo all'interno dell'ambito sportivo. Per ora non posso dire di più".

Su Lazio-Napoli: "Servirà la fidelity card per i tifosi azzurri, il mondo dello sport vuole migliorarsi e aprirsi alle famiglie. Per abbonarsi questa stagione servirà ancora la Tessera del Tifoso, a partire dall'anno prossimo si trasformerà in una carta di fideizzazione. I club non potranno interferire in queste decisioni, dipenderà dalle indicazioni del Ministero degli Interni".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.