Ecco alcune dichiarazioni della conferenza stampa del tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, tratte dal sito RadioGol24.it
ultimissime calcio napoli
Ecco alcune dichiarazioni della conferenza stampa del tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, tratte
Ecco alcune dichiarazioni della conferenza stampa del tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, tratte dal sito RadioGol24.it Qui un estratto: “Il Napoli, credo sia la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Ha il miglior attacco, mentre...
Qui un estratto: "Il Napoli, credo sia la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Ha il miglior attacco, mentre qualcosa in difesa concederà. Proveremo a fare la nostra partita nel nostro stadio, ai ragazzi chiedo di mostrare lo stesso atteggiamento visto contro la Juventus".
La mia sanzione? Io ho sbagliato, ho chiesto scusa e pagherò. Questo è giusto, anche se non ho insultato nessuno. Di sicuro parliamo di una cosa strana, mi riferisco alle due giornate di squalifica. Per quale motivo, dopo il mio allontanamento, non è stata presa alcuna decisione in merito? E penso anche alla partita tra Juventus e Monaco. Io sono orgoglioso di essere serbo e zingaro, sono più orgoglioso io rispetto agli italiani che mi hanno insultato.
Come ha visto Belotti in settimana?
“È un piacere vederlo durante il lavoro. Non si tira mai indietro, ci mette sempre il 100%. Mancano tre gare alla fine, ma la sua stagione è già straordinaria. Sta benissimo”.
Quanta fiducia ha portato la gara contro la Juventus?
“Resta il rammarico per non aver vinto all’ultimo, ma siamo felici per la prestazione. Abbiamo messo in campo tutto. È mancata la furbizia alla fine, ma cresceremo anche per questo. Magari avremo più possibilità di vincere contro la Juventus nella prossima stagione”.
Cosa la preoccupa maggiormente del Napoli?
“Sono abituato a pensare prima alla mia squadra e poi agli avversari, pur ovviamente studiando tutti i pericoli che possono crearci. Loro sono l’unica squadra che in campionato ci ha messo sotto, ma non esistono gruppi imbattibili. Dovremo essere molto corti e compatti, ma possiamo crear loro dei pericoli”.
Qui invece la conferenza stampa di Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA