ultimissime calcio napoli

Alberto Zaccheroni, ex Ct ed attuale commentatore tecnico, è stato intervistato da La Gazz

Alberto Zaccheroni

Alberto Zaccheroni, ex Ct ed attuale commentatore tecnico, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per commentare quella che sarà la prossima stagione. Se la Juventus dDalla sconfitta, anche psicologicamente, l’obiettivo...

Redazione

Alberto Zaccheroni, ex Ct ed attuale commentatore tecnico, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per commentare quella che sarà la prossima stagione.

Se la Juventus dDalla sconfitta, anche psicologicamente, l’obiettivo era quello. E le componenti per farcela c’erano. Sono stato a Cardiff. Quando il Real si è messo a giocare in mezzo, era in superiorità tre contro due e dava la palla ai migliori, quel che si deve fare. La Juve investe più di tutte, ma ora lo scarto anche in Italia si è ridotto. Bisogna pensare alla prestazione e non sempre al risultato".

Sulle principali concorrenti: "Il Napoli ha giocato il miglior calcio, ma è difficile migliorarlo ancora. La Roma aveva la cattiveria, ma viene da un terzo e da un secondo posto, bisognerà capire come cambierà. Di Francesco non ha compito semplice, Roma non è una piazza facile. Dice che vuole imporre il suo calcio, glielo auguro".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.