Aladino Valoti al Napoli. L’ex direttore sportivo del Palermo è ad un passo dal settore giovanile. Trovano ulteriori conferme le indiscrezioni trapelate qualche mese fa. Pronto un contratto biennale. Una tappa importante per entrambi, per il Napoli per tornare protagonista anche con le giovanili e per Valoti l’opportunità di tornare in pista con un progetto ambizioso. Napoli-Valoti, a giorni il nero su bianco. A riportarlo è tuttomercatoweb.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Valoti nel settore giovanile azzurro: contratto biennale, progetto ambizioso
Aladino Valoti al Napoli. L’ex direttore sportivo del Palermo è ad un passo dal settore giovanile. Trovano ulteriori conferme le indiscrezioni trapelate qualche mese fa. Pronto un contratto biennale. Una tappa importante per entrambi, per il...
Valoti e quell'anticipazione sulla Primavera Napoli
A inizio giugno Aladino Valoti aveva affermato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Primavera del Napoli? C’è stato un contatto qualche mese fa. È una delle riflessioni che il Napoli sta facendo per provare a mettere una nuova figura nel settore giovanile. Il club vorrebbe inserire una figura che si occupasse solo degli aspetti tecnici ed organizzativi della Primavera.
So che la Campania offre molto e il Napoli ha sempre sfornato talenti, tutt’ora ce ne sono. C’è stata una chiacchierata per provare a ragionare su una figura nuova, ma poi si è bloccato tutto. Non sono stati affrontati altri discorsi, non c’è stato né tempo né modo di incontrarsi e fare ragionamenti". Clicca qui per leggere l'intervista completa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA