Com'è noto, Anel Ahmedhodzic, difensore classe 1999 del Malmo, è finito nel mirino del Napoli secondo quanto riportato qualche giorno fa dal portale Goal.com. Oggi la trattativa è sdoganata sui principali organi di informazione.
ultimissime calcio napoli
Che concorrenza su Ahmedhodzic: un’altra big di Serie A insidia il Napoli
Che concorrenza su Ahmedhodzic
Ahmedhodzic nel mirino del Napoli. Le ultime
Il centrale sarebbe pronto per fare il grande salto in un club importante europeo. Su di lui c'era fortemente l'Atalanta che già qualche mese fa aveva messo le mani sul calciatore salvo tornare sui propri passi. Adesso il club orobico sembra tornato a fare sul serio, ma ora nella trattativa si è inserito anche il Napoli. Il calciatore gioca nella Nazionale bosniaca e da lì ha impressionato gli scouting della società azzurra. Eletto miglior giocatore del campionato svedese, inizierà oggi l'avventura in Champions League nel primo turno preliminare. Intanto nel suo futuro c'è probabilmente un grande club. Occhio però che non ci sono solo Napoli e Atalanta.
A giudicare da quanto si apprende da Calciomercato.it, l’Inter insidia le due principali contendenti (ma anche lo stesso Milan) per il giocatore. Il difensore centrale è un obiettivo di Marotta per questo calciomercato estivo. Seguito anche all’estero, specialmente in Premier League, sarebbe valutato circa 6 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA