Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Agresti: “Non sarà facile prendere un portiere per il Napoli, la società vuole puntare sulla rosa attuale”
Stefano Agresti, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli si è soffermato tra le altre sul mercato del Napoli.
"Cavani? Il Real Madrid ha bisogno di un grande centravanti per sostituire Ronaldo: il portoghese è stato un'icona vera del club spagnolo. Ora ha bisogno di un vero centravanti ma bisognerà vedere la volontà di Cavani, questo è un aspetto fondamentale. Il Psg chiede 120 milioni per Cavani? Con tutto il rispetto ma è un'esagerazione secondo me, questo è il prezzo pagato dalla Juventus per Cr7. Diventerebbe una spesa importantissima, tra l'altro il Real ha avuto quasi sempre di meglio di Cavani in attacco. Non spenderei mai 120 milioni di euro solo per il cartellino: l'uruguaiano ha superato i 30 anni, guadagna tantissimo e va ormai verso il tramonto della sua carriera..
Sul mercato del Napoli: "Sul portiere non penso sia facile che possa accadere qualcosa. Le vie del mercato è vero che sono infinite ma non mi pare che ci sia volontà di fare un grande colpo. Non mi aspetto colpi di teatro, l'intenzione è quella di valorizzare gli attuali tasselli in rosa. Bisognerà vedere se il vero Napoli è quello della manita col Liverpool o quello della vittoria col Dortmund. Penso che anche con l'acquisto di Ronaldo non torneremo ai fasti degli anni 80/90. Un passo avanti c'è stato con il ritorno di Ancelotti in Italia ma sarà dura avere lo stesso appeal di quegli anni. Questi due colpi è un qualcosa di molto significativo, stiamo riacquistando quel peso necessario per far parlare di noi in tutto il mondo".
Sugli ultimi giorni di mercato: "Marcelo alla Juve? Lo prenderebbero come sostituto di Alex Sandro ma penso che il ragazzo rimarrà in bianconero. Il Milan sta lavorando tanto: penso che si potrebbero creare movimenti interessanti a centrocampo. Con la situazione del Real Madrid ancora in divenire saranno giorni di mercato interessanti, potrebbe susseguirsi numerosi intrecci. Stiamo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA