ultimissime calcio napoli

Agostinelli: “Il Napoli non può mollare, c’è ancora lo scontro diretto. Europa? Grande rammarico”

Agostinelli: “Il Napoli non può mollare, c’è ancora lo scontro diretto. Europa? Grande rammarico”

Agostinelli a KKN: "Il Napoli non può mollare, c'è ancora lo scontro diretto. Europa? Grande rammarico"

Redazione

Andrea Agostinelli, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Sulla corsa scudetto:"Sarebbe assurdo mollare adesso, c'è ancora uno scontro diretto che dà speranza alla squadra di Sarri. La Juve ha l'unico vantaggio di giocare in casa ma il Napoli può fare tutto. Nelle ultime partite diventa più difficile per tutti perchè ogni squadra è in lotta per diversi obiettivi e non ha tempo da perdere. Basti vedere che Napoli e Juve hanno perso punti con Sassuolo e Spal, squadre che, se affrontate all'andata, avrebbero preso quattro gol a testa".

Sulla tifoseria azzurra:"Conoscendo bene la città vedo che la tifoseria sta cambiando, diventando più equilibrata. A Napoli vogliono vincere ma non bisogna abbattersi dopo un pareggio. Se qualcuno pensa che allo Stadium la squadra di Sarri non possa vincere allora tanto vale lasciar perdere".

Sull'Europa League:"Se vedo le squadre che sono ancora in corsa c'è grande rammarico per essere usciti. Il Napoli aveva tutte le carte in regola per poter vincere la Coppa".