Napoli Gattuso | Andrea Agostinelli, ex calciatore del Napoli ed oggi allenatore, è intervenuto in serata ai microfoni di Radio Marte. Il tecnico ha commentato il momento della squadra azzurra, dall'arrivo di Gennaro Gattuso in panchina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Agostinelli: “Il Napoli ha un problema di testa, 4-3-3 perfetto per Gattuso”
Napoli Gattuso | Andrea Agostinelli, ex calciatore del Napoli ed oggi allenatore, è intervenuto in serata ai microfoni di Radio Marte. Il tecnico ha commentato il momento della squadra azzurra, dall’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina....
“Gattuso lo conosciamo e nonostante sia stato criticato nella sua esperienza al Milan, ha fatto grandi cose con quel 4-3-3. Il problema del Napoli non è tecnico o tattico, ma di testa. Certo, manca il regista, ma questa classifica non è frutto di un calciatore che manca. Poi è chiaro che mettere uno davanti alla difesa che sappia giocare il pallone va preso, ma Gattuso deve lavorare soprattutto sulla testa dei calciatori" conclude Agostinelli sul Napoli di Gattuso.
Non solo Agostinelli, il commento di Pardo sul Napoli di Gattuso
Ecco anche il parere - ancora a Radio Marte - di Pierluigi Pardo sul nuovo allenatore del Napoli: “Gattuso deve essere messo nelle condizioni di poter lavorare e mi riferisco alla società. Deve trovare un punto di incontro con la squadra perché finché non si risolve la questione multe, anche con un compromesso, è difficile andare avanti.
Gattuso sta cercando di capire cosa gli può dare la squadra perché un conto è vederla giocare, un altro è vivere la quotidianità. Poi, credo che De Laurentiis da uomo di impresa, abbia capito che la piazza ha bisogno di entusiasmo e quindi immagino che un colpo a gennaio lo farà”. Clicca qui per l'intervista completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA