ultimissime calcio napoli

LIVE – Per aggiornare la pagina premi F5 TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA

LIVE – Per aggiornare la pagina premi F5

TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA

<br

LIVE – Per aggiornare la pagina premi F5 TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA 11.04 L’allenamento volge al termine. Ovazione del pubblico all’uscita dal campo di Marek Hamsik con il coro “C’è solo un capitano”....

Redazione

LIVE - Per aggiornare la pagina premi F5

TERMINA LA SEDUTA MATTUTINA

11.04 L'allenamento volge al termine. Ovazione del pubblico all'uscita dal campo di Marek Hamsik con il coro "C'è solo un capitano".

10.50 Nel frattempo s'infiamma il pubblico di Carciato: partono cori contro la Juve (Juve Merda!) e poi l'intramontabile: "Un giorno all'improvviso".

10.47 La seduta prosegue con esercizi di possesso palla con gli azzurri disposti in cerchio poco dopo la linea di centrocampo.

10.34 Sarri continua le esercitazioni difensive: il mister azzurro allena il pacchetto arretrato sulle palle aeree. L'esterno mette il cross al centro e i centrali difensivi impegnati ad allontanare la minaccia di testa.

10.28 Pavoletti continua il differenziato in palestra.

10.17 Partono le esercitazioni che riguardano la difesa: per gli altri calciatori lavoro a bordocampo col preparatore.

10.15 Tutti presenti alla seduta, c'è anche Duvan Zapata. Ieri il colombiano è stato al centro di un caso che la società ha prontamente esorcizzato con un comunicato.

10.02 Intanto viene piazzato un idrante sul cerchio del centrocampo per bagnare il manto erboso. Questa mattina la temperatura è molto alta.

09.52 Si comincia con i primi esercizi atletici con la squadra raccolta nei pressi della bandierina.

09.50INIZIA L'ALLENAMENTO

09.49 Prima della seduta, la squadra ha rispettato, come detto, un minuto di raccoglimento tra gli applausi commossi del pubblico.

09.32 Dries Mertens, come al suo solito, infiamma la platea al momento del suo ingresso in campo.

09.21 I calciatori pian piano si avviano verso la palestra.

Buon risveglio gentili lettori di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli a Dimaro. Prima della seduta, il Napoli rispetterà un minuto di raccoglimento in memorie delle vittime della tragedia di ieri mattina a Torre Annunziata.

Dagli inviati Antonio De Crecchio e Armando Inneguale