Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "C'è tanta amarezza per lo scudetto sfiorato. Alla squadra non si può dire niente, abbiamo fatto qualcosa di grandioso, dimostrando di giocare un calcio tra i migliori in Europa".
ultimissime calcio napoli
Sepe, l’agente: “Lui vuole giocare, andremo via da Napoli. Ci siamo stancati di questa situazione”
L'agente di Luigi Sepe ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
"Dobbiamo essere onesti, contro la Fiorentina il Napoli ha fatto poco. E' vero che la Juventus contro l'Inter aveva vinto in quel modo, ma bisognava rimanere attaccati ai bianconeri e pensare che poi qualcosa potesse accadere da qui alla fine. La Juve deve andare a Roma e non è facile, nella storia del calcio sono successe tante cose, era importante rimanere con il fiatto sul collo della Juve".
"Futuro Hysaj, Sepe e Mario Rui? Tutto dipenderà dalla conferma di Sarri. Ciò può cambiare tutto, dire oggi se qualcuno rimane o no, perdiamo tempo perché sono discorsi che non si possono fare senza sapere chi allenerà la squadra l'anno prossimo. L'unica cosa che vi posso dire è che Sepe ha voglia di giocare titolare e quindi la nostra intenzione è quella di andare via da Napoli. Lui è un portiere forte, può fare il titolare in tante squadre. Che sia l'Empoli o altre squadre non importa. Non voglio fare polemiche, ma ci siamo stancati di questa situazione negli ultimi due anni, con promesse di Sarri non mantenute. Ritengo il mister il miglior allenatore del mondo, spero che rimanga a Napoli con tutto il cuore, nonostante i suoi difetti. Non bisogna dimenticare cosa ha fatto negli ultimi tre anni".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA