A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Petar Tomovski, agente macedone: "Elmas è un calciatore nato, un talento naturale e non poteva che giocare a calcio viste le sue doti. Ha straordinarie qualità offensive, grande aggressività, ma è soprattutto forte mentalmente, forse è questa la sua dote migliore.
ultimissime calcio napoli
L’agente Tomovski: "Elmas cercato da tre big, Marotta ha chiamato Pandev. Da Napoli niente"
Tomovski, agente macedone, ha parlato del nuovo nome per il centrocampo del Napoli, ossia Elmas del Fenerbahce
Sono un agente, ma non l'agente di Elmas. Diciamo che parliamo di un giocatore che può crescere e diventare importante in squadre superiori al Fenerbahce. Non so se sia già pronto per il Napoli, ma sì, è un giocatore che può fare la Serie A sin da subito. Sono un po' in affari col giocatore in quanto sono stato coinvolto in chiacchiere tenute con Manchester City, Borussia Mönchengladbach e Borussia Dortmund. I tre club hanno seguito il giocatore e sono rimasti impressionati positivamente.
So per certo che Marotta ha chiamato Pandev per chiedere informazioni su Elmas e che ci sono club interessati a lui in Inghilterra ed in Germania. Del Napoli invece non so nulla di preciso, ma nel calciomercato funziona un po' così e l'interesse è tale e non necessariamente poi si concretizza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA