L’agente Palermo: "Almendra ottimo investimento, Di Lorenzo col Napoli può conquistare la Nazionale"

Le parole del noto agente Paolo Palermo su Agustin Almendra e gli altri movimenti di calciomercato

di Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Palermo, procuratore: “Non sto seguendo il mercato del Napoli, però mio figlio è in Argentina e so che Almendra ha qualità. Il giocatore poi va aspettato, ma se il Napoli chiude l’operazione, fa un ottimo investimento per il futuro.

La prossima stagione per lo scudetto sarà una lotta a tre: Juventus, ma anche Napoli e Inter. Il Napoli non stravolgerà la rosa, ma aggiungerà ulteriore qualità e poi avrà dalla sua la continuità tecnica.

Di Lorenzo ha fatto la gavetta, è un ottimo giocatore e mi ha impressionato molto per qualità e concentrazione e se farà bene nel Napoli sarà anche convocato in Nazionale perché ha struttura, gamba, è intelligente.

Romero? Le due società parlano da marzo: la Juve vuole prenderlo, il Genoa lo vuole dare, ma adesso non so dire altro. Floro Flores invece, sta decidendo cosa fare, ha un altro anno di contratto con la Casertana.

Sono felice per la convocazione di Izzo in Nazionale e le parole di Mancini mi sono piaciute molto. L’ambiente Torino, la città e la società hanno fatto crescere esponenzialmente Izzo che è esploso soprattutto grazie a Mazzarri.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy