ultimissime calcio napoli

L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc

L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc

L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per rilasciare alcune dichiarazioni alla trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia la Rete, queste le sue parole: “Hamsik pensava alla...

Redazione

L'agente di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per rilasciare alcune dichiarazioni alla trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia la Rete, queste le sue parole:

"Hamsik pensava alla partita della Juve già da quando era in nazionale. Il Napoli ha dominato però purtroppo i bianconeri difendono bene. In coppa sarà tutta un'altra partita e sono fiducioso, ce la possiamo fare.

Marek è uscito nel secondo tempo per dei semplici crampi, ha chiesto lui la sostituzione. Spero giochi in coppa Italia. Ieri l'atmosfera è stata incredibile e senza precedenti, Marek ricorderà per sempre questa partita.

Con un po' di fortuna in più avremmo vinto anche 2-0, perchè il Napoli non ha concesso quasi nulla, solo il tiro di Khedira e si è mangiato tante occasioni da rete". REDAZIONE - .