Luperto, agente: “Darà il suo contributo, il Napoli ha una grande base per il futuro”

Luperto, agente: “Darà il suo contributo, il Napoli ha una grande base per il futuro”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Luperto, l'agente sul Napoli

Diego Nappi, agente del difensore del Napoli Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per dire la sua sulla gestione dell’emergenza e su che tipo di ripartenza sarà. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Calciatori a scadenza: quali scenari? Il Napoli ad esempio ha Mertens. E poi ci sono i giovani per ripartire. Da Meret a Luperto…

“Il Napoli, come ogni squadra, sicuramente sta trattando con i propri calciatori in quello che resta un periodo non facile anche perché bisogna capire l’effettiva scadenza. Mertens è un grande campione fondamentale sia dentro che fuori dal campo ed è molto legato alla città. Credo che Meret (97), Fabian Ruiz (96) e Luperto (96) rappresentino un’ottima base per il futuro. Luperto, come sempre, darà il suo contributo da grande professionista quale è”.

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Luperto, l’agente: “Che calciomercato sarà?”

Serie A

“Credo sia il caso di ridurre i tempi per un calciomercato effettivamente troppo lungo che va a discapito di allenatore e squadra. Mi sono confrontato con tanti direttori e colleghi, è possibile che le squadre restino immutate o cambino molto poco. Ma c’è voglia di grandi cambiamenti, c’è voglia di scrollarsi di dosso canoni obsoleti. Fondamentalmente resta sapere se e quando si riparte. A tal proposito seguiamo attentamente le proposte e i dibattiti che si susseguono per capire come si vuol sfruttare questo momento di cambiamenti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy