ultimissime calcio napoli

L’agente Fabio Parisi ha analizzato il caso Pepe Reina redarguendo il comportamento

L’agente Fabio Parisi ha analizzato il caso Pepe Reina redarguendo il comportamento

L’agente Fabio Parisi ha analizzato il caso Pepe Reina redarguendo il comportamento dello spagnolo, reo di un atteggiamento poco decoroso nei confronti della sua attuale società. Queste le parole a Radio Crc: “Se il Napoli cede...

Redazione

L'agente Fabio Parisi ha analizzato il caso Pepe Reina redarguendo il comportamento dello spagnolo, reo di un atteggiamento poco decoroso nei confronti della sua attuale società. Queste le parole a Radio Crc:

“Se il Napoli cede Reina non si mette in una buona posizione. Non credo che De Laurentiis lasci partire il suo portiere titolare, ruolo delicato a questo punto del mercato ancora di più. Se ne farà una ragione, alla fine resterà. La moda dei certificati medici è di questo periodo, ma solo in Italia si vedono queste cose. All'estero i calciatori in scadenza danno ancora di più. Bisogna rispettare le regole, soprattutto la prima: essere professionista, ma anche il club di appartenenza deve metterlo in condizione di giocare.

Scudetto? E' presto per dirlo, siamo appena alla seconda giornata. Il campionato è lungo, ma non aver cambiato l'allenatore avvantaggia Napoli e Juventus. Atalanta? Si ripresenta la sfida con Gasperini con due rose: quella del Napoli invariata, quella di Bergamo è cambiata avendo perso diversi calciatori forti".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.