Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani durante le stagioni italiane, ha parlato ai nostri microfoni dell'attaccante uruguaiano al centro dell'attenzione in questi giorni tra Mondiali e calciomercato. "Non credo che il PSG possa privarsi contemporaneamente di lui e di Pastore - le sue parole -, da quanto mi risulta non hanno intenzione di privarsi di Edi, pur trovandosi nella necessità di vendere".
ultimissime calcio napoli
Ex agente Cavani a Cm: ‘Guadagna troppo per tornare in Italia’
Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani durante le stagioni italiane, ha parlato ai nostri microfoni dell’attaccante uruguaiano al centro dell’attenzione in questi giorni tra Mondiali e calciomercato. “Non credo che il PSG...
Il nome di Cavani è stato associato a due suggestive ipotesi italiane: la Juventus, come possibile successore di Higuain, e il Napoli per un ritorno da molti sognato. "A mio parere non è il momento giusto per far tornare Cavani in Italia -, ha 31 anni ma per le sue straordinarie condizioni fisiche ragiona nell'ottica di potersi ancora esprimere ai più altri livelli almeno per altre cinque o sei stagioni. Il suo ingaggio a Parigi (12 milioni più bonus) è ancora troppo alto per gli standard italiani, dove i più pagati sono Higuain, Bonucci e Dybala (tra 7,5 e 7 milioni). Cavani non è al punto di pensare all'ultimo contratto della carriera. Napoli? E' una città alla quale è legato per gli affetti familiari, ma in questo momento faccio fatica a immaginarlo lontano da Parigi". Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA