Fabio Parisi, procuratore del portiere tedesco Bernd Leno, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Leno, l’agente: "Arsenal e Napoli sono ben allenate. Vedremo una bella partita"
Le parole del procuratore di Leno in merito ad Arsenal-Napoli
"La partita tra Arsenal-Napoli metterà a confronto due squadre con due tecnici che conoscono molto bene le Coppe Europee. Sarà una bellissima partita dove ambo le squadre cercheranno di imporre il proprio gioco. Il Napoli dovrà essere lucido e anche saper sfruttare i possibili errori dell'Arsenal. In queste partite devi dare il massimo, come se fossero le più importanti della stagione".
Sulla Serie A: "La Juventus è la più forte, per ora nessuno può competere. A questo punto della stagione un calo fisiologico ci può stare, ma è normale che Ancelotti sproni i suoi a dare sempre il massimo. Carlo saprà dare le motivazioni giusta ai suoi ragazzi per provare ad arrivare in fondo all'Europa League. Lozano piace al Napoli ma le trattative vanno chiuse al più presto: con tanto di firme e via libera anche da parte dei calciatori. Il messicano ha assolute qualità, non si sa cosa voglia fare il Psv".
© RIPRODUZIONE RISERVATA