Adesso Pepe Reina diventa un caso. Il nodo portiere in casa Napoli inizia a preoccupare tifosi e addetti ai lavori. Così come si apprende dalle pagine del noto portale di informazione sportiva, Calcionews24, la situazione legata al futuro di Reina è più complicata del previsto. Gli azzurri stanno valutando l’ipotesi Meret già da diversi mesi, visto che il portiere classe ’97 della Spal sarebbe il profilo ideale per blindare la porta da qui ai prossimi anni.
ultimissime calcio napoli
Adesso Pepe Reina diventa un caso. Il nodo portiere in casa Napoli inizia a preoccupare tifosi e add
Adesso Pepe Reina diventa un caso. Il nodo portiere in casa Napoli inizia a preoccupare tifosi e addetti ai lavori. Così come si apprende dalle pagine del noto portale di informazione sportiva, Calcionews24, la situazione legata al futuro...
Ma l’intrigo di mercato con l’Udinese non risolve la grana Reina, visto che la trattativa per il rinnovo dell’estremo difensore spagnolo tarda a decollare e la freddezza nei rapporti fra il giocatore e De Laurentiis è ormai cosa nota.
Il Napoli avrebbe voluto prolungargli il contratto, in scadenza nel giugno 2018, di una stagione ma, dalle ultime indiscrezioni emerge che Reina avrebbe rifiutato la proposta.
Il motivo sarebbe l’ingaggio troppo basso, il che avrebbe deluso non poco la società partenopea. Si vocifera, a questo punto, di una riunione con Benitez e il Newcastle per definire il possibile ritorno in Premier League.
Ma non è tutto. Sempre a giudicare da quanto rilevato dai colleghi di Calcionews24, c'è più di una soluzione aperta per l'ex portiere del Liverpool. Reina, infatti, sarebbe finito anche nel mirino del Manchester City di Guardiola, che spera di ritrovarlo dopo aver già vissuto con lui una felice esperienza al Bayern Monaco.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA