L'addetto stampa del Vicenza, Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione 'Si Gonfia La Rete', ed ha parlato della stagione del Napoli:
ultimissime calcio napoli
L’addetto stampa del Vicenza, Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC,
L’addetto stampa del Vicenza, Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, ed ha parlato della stagione del Napoli: “Per gli addetti ai lavori, il Napoli offre il...
"Per gli addetti ai lavori, il Napoli offre il miglior calcio d'Italia, infatti è riuscito a battere tutti i record. Mertens è stata una grandissima sorprea e l'unico rimpianto che potranno avere gli azzurri è il non aver raggiunto il secondo posto, nonostante ci sia ancora un'altra partita. Domenica la Roma vincerà sicuramente con il Genoa. Il Napoli, però, per il prossimo anno potrebbe puntare allo scudetto, magari la Juventus avrà un calo di motivazioni e il Napoli crescerà. Sta crescendo molto anche il progetto di De Laurentiis che ha aumentato il monte ingaggi dei calciatori, a dimostrazione che vuole far rendere al massimo la rosa". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA