In questi ultimi mesi tanto si è parlato del prossimo allenatore che potrebbe sedere sulla panchina del Napoli. Il nome che circola più frequentemente negli ultimi giorni è quello di Spalletti, ma in passato si è anche parlato dell'emergente tecnico dell'Empoli, Dionisi. Il direttore sportivo ha voluto smentire qualsiasi contatto avuto con altre squadre.
ultimissime calcio napoli
Empoli, Accardi: “Dionisi? Per ora nessuna telefonata, vogliamo godercelo il più possibile…”
In questi ultimi mesi tanto si è parlato del prossimo allenatore che potrebbe sedere sulla panchina del Napoli. Il nome che circola più frequentemente negli ultimi giorni è quello di Spalletti, ma in passato si è anche parlato...
Accardi, ds Empoli: "Dionisi sta facendo bene, nessuna chiamata per ora"
Pietro Accardi, ds dell'Empoli, ha parlato a TMW Radio del tecnico Dionisi:
"I risultati che l'Empoli fino ad oggi ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti, e se li abbiamo ottenuti è perché l'allenatore è entrato subito in sintonia con l'ambiente, facendosi apprezzare per competenze e capacità gestionale. C'è stima da parte nostra, pensiamo sia un predestinato e speriamo di godercelo più possibile. Per ora però non ho ricevuto nessuna chiamata. Le società sono tutte concentrate a finire al meglio i propri campionati".
Su Sarri a Firenze
"(ride, ndr) Qui a Empoli ha lasciato un ricordo indelebile, ne ricordiamo e ci parliamo spesso dei momenti passati assieme. Credo sia giusto abbia una panchina importante: Fiorentina o Roma deciderà lui, io so solo che non voglio vederlo a casa perché il suo è un calcio propositivo che fa divertire tutti gli appassionati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA