Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Abruzzo, il presidente: “Spero di concludere a breve la trattativa col Napoli”

De Laurentiis a Castel di Sangro

La pandemia da lockdown ha cambiato il consueto ritiro estivo del Napoli. La società partenopea non potrà, infatti, recarsi presso Dimaro in Trentino Alto Adige. Per questo motivo, il club ha trovato una nuova alternativa ovvero Castel di...

Maria Ferriero

La pandemia da lockdown ha cambiato il consueto ritiro estivo del Napoli. La società partenopea non potrà, infatti, recarsi presso Dimaro in Trentino Alto Adige. Per questo motivo, il club ha trovato una nuova alternativa ovvero Castel di Sangro, piccolo paesino abruzzese. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, ha fatto il punto della situazione.

Abruzzo, le parole del Presidente di Regione

De Laurentiis a Castel di Sangro

"Lunedì mi riunirò con la mia giunta regionale e presenterò il mandato per la conclusione della trattativa. Una situazione che spero di poter portare a conclusione nel giro di pochi giorni. Ritiro fino al 2030? Stiamo lavorando ad un accordo su più anni e ne sono molto felice. Il Napoli calcio e il Trentino devono risolvere tra di loro la questione. Gravina presente al momento della visita ed abbiamo dimostrato al Napoli che siamo in grado di ospitare un evento così importante.

Ritiro aperto? E' una stagione complicata questa e tutto dipende dall'andamento dell'epidemia ma sono dell'idea che più è aperto e meglio è. Abbiamo uno stadio da 5mila posti che arriveranno a 7mila al termine dei lavori. Se poi la situazione dovesse peggiorare, i protocolli porteranno a delle restrizioni. Noi vogliamo garantire la sicurezza di tutti".

tutte le notizie di