ultimissime calcio napoli

‘Abbiamo concesso un po’ all’inizio, ma poi abbiamo saputo rispondere dimostrando di essere

‘Abbiamo concesso un po’ all’inizio, ma poi abbiamo saputo rispondere dimostrando di essere

‘Abbiamo concesso un po’ all’inizio, ma poi abbiamo saputo rispondere dimostrando di essere un’ottima squadra con buone qualità’. Così Dario Srna, capitano di lunga data dello Shakhtar Donetsk, la...

Redazione

'Abbiamo concesso un po' all'inizio, ma poi abbiamo saputo rispondere dimostrando di essere un'ottima squadra con buone qualità'. Così Dario Srna, capitano di lunga data dello Shakhtar Donetsk, la squadra che mercoledi ospiterà gli azzurri per l'esordio Champions. 'Dopo la nazionale è sempre difficile, ma per noi era fondamentale vincere prima di riprendere in Europa con il Napoli'.

Il terzino croato sa bene che per affrontare al meglio gli azzurri sarà importante anche il pubblico di casa. 'Giocheremo la Champions a Kharkiv per la prima volta e vogliamo l'affetto del nostro pubblico. Prometto che faremo di tutto affinchè i nostri tifosi possano essere felici della gara e del risultato', conclude Srna dopo il 3-1 in campionato contro lo Zorya.

Nel frattempo, gli ucraini cominciano a contare la prima defezione: si tratta di Sergii Kryvtsov, centrocampista ucraino anche a segno nell'ultima uscita di campionato e infortunatosi prima di lasciare il campo. Come confermato da un comunicato ufficiale del club, il calciatore resterà fuori per almeno 6-8 settimane, saltando dunque la sfida con gli azzurri. Il Mattino.