Mario Aiello, direttore sportivo dell'Avellino, neopromosso in Serie B, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione Demme, ex calciatore del Napoli. Di seguito le parole riportate da TuttoAvellino.


interviste
Avellino, il DS su Demme: “Ci è stato proposto, ha qualità da categoria superiore”
Demme proposto all'Avellino, il ds Aiello: "Se sta bene, è di una categoria superiore"
—“Demme ci è stato proposto, con umiltà abbiamo il dovere di valutarlo e se si creano le condizioni giuste puoi anche pensare di modificare qualche idea per far spazio a un giocatore del genere. Nell'ultimo anno di Napoli ha giocato poco anche perché aveva davanti Lobotka ma era stato titolare con Gattuso, come caratteristica pur essendo avanti con l'età ha fatto sempre della serietà e dell'allenamento la sua caratteristica, e questi giocatori riescono comunque a darti il rendimento di un giovane.
LEGGI ANCHE
Se sta bene è superiore a qualsiasi giocatore di B, abbiamo verificato con l'Hertha Berlino che ha sempre giocato a parte un periodo di infortunio e anche bene, non possiamo ignorarlo. Ha comunque un mercato internazionale: ha percepito ingaggi da serie A finora e ad Avellino non sarebbe collocabile, ma si è trovato bene in Campania e siccome mette al primo posto la famiglia può darsi che non badi al discorso economico ma al progetto, e al contempo trasferire la famiglia in Campania.
Se si allineano queste cose lo porteremmo a casa a cifre molto più basse di quelle che percepirebbe altrove. Attualmente siamo 50 e 50. Inoltre si potrebbe adattare sia come mediano sia come mezzala”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.