Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Papà Zaniolo: “Nicolò sta male, ha dei brutti pensieri, vi spiego”

Papà Zaniolo: “Nicolò sta male, ha dei brutti pensieri, vi spiego”

Il grave infortunio per Zaniolo, il secondo in pochi mesi, è stato una bella botta. Infatti, un ragazzo di 21 anni, che si trova a vivere un dramma nella fase più bella e delicata della sua carriera di calciatore, non si aspetterebbe mai di...

Giuseppe Canetti

Il grave infortunio per Zaniolo, il secondo in pochi mesi, è stato una bella botta. Infatti, un ragazzo di 21 anni, che si trova a vivere un dramma nella fase più bella e delicata della sua carriera di calciatore, non si aspetterebbe mai di dover viver certe situazioni. Quando questo capita, purtroppo, la testa fa brutti scherzi e i pensieri cominciano a farsi pesanti. Secondo quanto riportato dal padre, questo è il caso di Zicolò Zaniolo, il quale teme di non ritornare mai più come prima.

Zaniolo in ansia per la sua carriera

 zaniolo infortunio roma juventus

Igor Zaniolo, padre di Nicolò Zaniolo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha raccontato il dramma che sta vivendo il calciatore: "Nicolò sta male. Ha pensieri brutti. D’altronde è comprensibile. Ha solo 21 anni e naturalmente ha paura di non tornare come prima. Col club e con gli azzurri ha lavorato bene, penso che sia stata solo sfortuna, perché anche in questo caso non è stato l’avversario a fargli male. Ha sentito una specie di frustata al ginocchio e si è fermato. Paragone con Ronaldo? Sì, l’hanno fatto anche a noi questo esempio, ma non saprei che dire sul fatto se ci siano analogie o meno".