Paolo Brosio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il noto giornalista, di dichiarata fede juventina, ha detto la sua sull'approdo in maglia Juventus di Dusan Vlahovic e non solo.
serie a
Brosio: “Vlahovic alla Juventus? La colpa è solo di Commisso e della Fiorentina”
Ecco le dichiarazioni di Brosio sul trasferimento di Vlahovic alla Juventus
Brosio: "Capisco i tifosi ma la colpa di Vlahovic alla Juventus è di Commisso!"
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Brosio
Sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina
"Capisco il tifoso viola e comprendo l'amarezza ma non me la prenderei con la Juventus o Vlahovic, bensì criticherei più la società. Se Commisso voleva blindarlo, doveva alzare l'offerta. Va anche detto, e c'è una storia alle spalle che lo testimonia, che quando un calciatore diventa un fuoriclasse, se non è la Juve è l'Inter o il Barça o il City... Questi club alla fine hanno il sopravvento".
Su Commisso
"Comunque con 75 milioni una squadra come quella viola può prendere tre giocatori forti, uno per reparto. Per il tifoso della Fiorentina questa partenza è un affronto, dal punto di vista della bandiera, è una lacerazione. Però fossi un tifoso direi a Commisso: con 75 milioni ci compri tre giocatori forti, un attaccante è arrivato e ora servono anche un centrocampista e un difensore. Altrimenti se vende i pezzi migliori e non compra i giocatori forti, se ne deve andare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA