Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Kumbulla out per infortunio e tempi di recupero da definire: il comunicato

Kumbulla Juve (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Brutte notizie per il Verona ma soprattutto per Kumbulla vittima di infortunio alla vigilia del match di campionato contro l’Atalanta. Il calciatore si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno messo in evidenza un infortunio che...

Maria Ferriero

Brutte notizie per il Verona ma soprattutto per Kumbulla vittima di infortunio alla vigilia del match di campionato contro l'Atalanta. Il calciatore si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno messo in evidenza un infortunio che lo terrà lontano dai giochi. La società lo ha comunicato tramite il proprio portale online:

"Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 luglio, hanno evidenziato che Marash Kumbulla ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili".

Kumbulla, tra infortunio e mercato

Kumbulla Juve (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'infortunio del calciatore potrebbe, però, non influenzare il mercato che resta ricco di pretendenti. Kumbulla piace, infatti, a diverse squadre di Serie A. Tra le prime squadre a puntare il calciatore c'era anche il Napoli con cui non è stata trovata la giusta intesa. Dopo i partenopei sulle sue tracce anche la Juventus, la Lazio e l'Inter con i biancocelesti che, nelle ultime ore, sono quelli con il maggior margine di vantaggio. Il Verona valuta il difensore almeno 30 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di svenderlo.