Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona-Genoa 1-0, i rossoblù escono sconfitti dopo 8 gare: la salvezza si allontana

verona

Si è appena conclusa Verona-Genoa, primo posticipo del lunedì della 31a giornata di serie A. Vittoria per gli uomini di Tudor per 1-0

Tony Sarnataro

Si è appena conclusa Verona-Genoa, primo posticipo del lunedì della 31a giornata di serie A. Vittoria per gli uomini di Tudor per 1-0 grazie ad una rete di Simeone, arrivata nei primi minuti di gioco. Un vantaggio che ha poi retto per l'intera gara. Prima sconfitta per i rossoblù e per Blessin dopo 8 risultati utili di fila (7 pareggi e 1 vittoria). Adesso la salvezza si allontana, ma resta a -3 (del Cagliari).

Verona-Genoa 1-0, decide Simeone

Verona-Genoa 1-0, i rossoblù escono sconfitti dopo 8 gare: la salvezza si allontana- immagine 2

Come detto dopo pochi minuti è Simeone a portare avanti gli scaligeri che vanno vicini al raddoppio con lo stesso attaccante argentino e Caprari nei minuti successivi. Poi gli uomini di Blessin si organizzano e metro dopo metro iniziano a conquistare campo. Così arrivano le prime occasioni, fino ad assediare nella ripresa l'Hellas. Buona reazione, buone intenzioni ma la rete non arriva e così la gara si trascina fino al 94' quando l'arbitro decreta la fine e tre punti per il Verona che la proiettano a quota 45 punti. Salvezza raggiunta da tempo, difficile pensare a qualcosa di più: si giocherà per la gloria fino a fine campionato e per arrivare magari al nono posto (o comunque restare nella parte sinistra della classifica).