Verona, Juric: “Rrahmani deve restare concentrato, nessun segnale strano”

Verona, Juric: “Rrahmani deve restare concentrato, nessun segnale strano”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Rrahmani | L’allenatore dell’Hellas Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Lecce. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Calciomercato? Non ci penso molto, spero che anche i giocatori siano concentrati soltanto sulle partita. Rrahmani spero continui a giocare come ha sempre fatto con grande concentrazione, ci sono altre situazioni, ma non vedo segnali strani nei ragazzi coinvolti nel mercato. Sarebbe meglio dire che non vendiamo nessuno, ma non è il nostro caso. 

Amrabat? Rrhamni ho detto che ha già firmato con il Napoli per il prossimo anno e adesso è qui in prestito. Sappiamo che sono coinvolti altri in vicende di mercato, non possiamo dire che non venderemo nessuno. Comunque non vedo segnali di debolezza o preoccupazioni in questi giocatori.”.

Ademi Rrahmani
Rrahmani

Da Rrahmani a Verona-Lecce: le dichiarazioni di Juric

“Voglio vedere il solito Verona, spensierato ma anche consapevole di dover dare sempre il 100% per riuscire a fare risultato. Loro hanno fatto più punti in casa che in trasferta, ma hanno raccolto buoni risultati anche tra le mura amiche come contro l’Inter, creando molto. Ci stiamo preparando alle diverse tipologie di modulo che potrà utilizzare Liverani. Il nostro obiettivo resta arrivare a 40 punti, fare risultato per noi vuol dire solo avvicinarci a quel traguardo.

Di Carmine contro il Bologna ha fatto una grande gara, gli è mancato il gol, ma tutto il resto c’era in abbondanza. Borini può fare sia la seconda che la prima punta, vedremo se e come impiegarlo contro il Lecce. Mercato? Conosciamo le situazioni, ma io continuo a vedere in tutti gli elementi la giusta concentrazione. In entrata invece possiamo chiudere due-tre situazioni che vadano a migliorare la rosa rispetto alle partenze che sono già avvenute”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy