Da pochi minuti è terminata Venezia-Sampdoria, gara valida per la 30a giornata di serie A e un vero e autentico spareggio salvezza. La vittoria va agli uomini di Giampaolo, capaci di imporsi 0-2 e tirare un sospiro di sollievo. Salvezza più vicina. Le cose si mettono male, invece, per i lagunari, adesso sempre più in zona rossa a quota 22 punti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Venezia-Sampdoria 0-2, un doppio Caputo decide la sfida salvezza. Lagunari a rischio
Da pochi minuti è terminata Venezia-Sampdoria, gara valida per la 30a giornata di serie A e un vero e autentico spareggio salvezza
Venezia-Sampdoria 0-2, decide un doppio Caputo
Caputo è il grande protagonista del match, la risolve con una doppietta nel primo tempo. Entrambe le reti sono state propiziate da errori dei giocatori di casa. Prima è il portiere a consegnare di fatto la palla a Caputo, poi un errore di impostazione. Oltre agli errori individuali è anche l'atteggiamento degli uomini di Zanetti a lasciar desiderare. Le cose vanno diversamente nella ripresa, almeno nello spirito e nella voglia. Non nel risultato, con i doriani che gestiscono e Caputo che va vicino al tris. Termina 0-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA