Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Veloso pronto per Napoli-Verona: “Con Tudor possiamo vincere con tutti”

Miguel Veloso (Getty Images)

Le dichiarazioni di Miguel Veloso

Leonardo Litterio

Dopo una grande prestazione con la Juve, il Verona si è dimostrato una squadra all'altezza, riuscendo a riprendersi dalle pessime partite giocate nelle scorse settimane. A dimostrazione di ciò, il capitano Miguel Veloso ha parlato della fiducia trasmessagli dal tecnico Tudor.

Veloso pronto per Napoli-Verona: "Con Tudor possiamo vincere con tutti"

 (Getty Images)

In seguito al match tra Juventus ed Hellas Verona, il capitano scaligero, Miguel Veloso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn riportate anche da Cmc:

È sempre bello giocare col nostro pubblico, è una spinta in più. Ci siamo preparati benissimo, affrontavamo una squadra con obiettivi diversi, ma la mentalità non cambia mai. Vogliamo sempre provare a vincere e oggi ci siamo riusciti. Con Tudor è cambiata la fiducia, arrivata con i risultati. Quando vinci una partita anche mentalmente sei molto più libero, le cose riescono facilmente. Abbiamo sempre lavorato e provato a giocare il nostro calcio, sfortunatamente con Di Francesco non siamo riusciti a vincere. Con Tudor abbiamo fatto punti e ci siamo sbloccati mentalmente.