Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Inter. Focus del suo intervento la gara buona del Napoli ma non abbastanza da concretizzare le tante azioni create. L'Inter invece dal canto suo ha avuto proprio questo merito, secondo Varriale: quello di essere riuscita a sfruttare le occasioni. Un dato poi preoccupa il giornalista, ovvero quello dei calci di rigore a favore. Il Napoli, pur essendo terza nel palloni giocati in area avversaria in Serie A, ne ha tirati solo 4, meglio solo di Brescia e Udinese, che però giocano molti meno palloni in area avversaria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Varriale: “Il Napoli ha avuto solo 4 rigori a favore, eppure gioca molto in area avversaria”
Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato la sconfitta del Napoli contro l’Inter. Focus del suo intervento la gara buona del Napoli ma non abbastanza da concretizzare le tante azioni create. L’Inter invece dal canto suo ha...
Le parole di Varriale
"A San Siro vince l'Inter, più brava a concretizzare. Sul Napoli un dato fa riflettere. Le statistiche dicono che la squadra di Gattuso è tra le più presenti in area avversaria ma è terzultima per i rigori ricevuti, solo 4. Solo Brescia e Udinese trattate peggio dagli arbitri".
A San Siro vince @inter, più brava a concretizzare. Su @sscnapoli un dato fa riflettere. Le statistiche dicono che la squadra di #Gattuso è tra le più presenti in area avversaria ma è terzultima per i rigori ricevuti, solo 4. Solo Brescia e Udinese trattate peggio dagli arbitri.
— enrico varriale (@realvarriale) July 28, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA