Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Roma, Friedkin nuovo presidente: le prime dichiarazioni

Friedkin

Con la chiusura della borsa è arrivato l’annuncio ufficiale. Friedkin è il nuovo presidente della Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club giallorosso tramite il proprio portale online: “Il Friedkin Group ha annunciato...

Maria Ferriero

Con la chiusura della borsa è arrivato l'annuncio ufficiale. Friedkin è il nuovo presidente della Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club giallorosso tramite il proprio portale online:

"Il Friedkin Group ha annunciato l’acquisizione, attraverso la Romulus and Remus Investments LLC, di circa l’86,6% del capitale sociale del Club e, inoltre, lancerà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle rimanenti azioni ordinarie rappresentative di circa il 13,4% del capitale sociale".

Roma, le prime parole di Friedkin

Friedkin

Il portale online del club giallorosso ha riportato anche le prime dichiarazioni del nuovo numero uno della Roma:

“Siamo entusiasti di unirci alla famiglia dell’A.S. Roma e di rilevare il nostro club iconico e renderlo uno dei principali nomi nell’universo calcistico. È esattamente ciò che intendiamo fare. Il nostro impegno nei confronti della Roma è totale. Saremo molto presenti a Roma, una città che occupa un posto speciale nei nostri cuori, mentre ci imbarchiamo in questo emozionante viaggio. Riconosciamo che ci è stata affidata una squadra che rappresenta una parte vitale dell'anima di Roma, e questa è una responsabilità che prenderemo sempre molto sul serio e umilmente

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Jim Pallotta ed i suoi partners per tutto ciò che hanno fatto per il club. Jim e la sua squadra sono stati di grande aiuto nel preparare questa transizione graduale e noi gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.

"Non posso infine non riconoscere l'incredibile forza, la passione e la lealtà dei tifosi e della Curva Sud. Saremo al vostro fianco nello sviluppo di questa squadra e nella sfida per i trofei del futuro.Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare e di cominciare la nostra nuova stagione".