Nella giornata di ieri si è concluso il trasferimento (sempre in prestito) di Nainggolan al Cagliari. Il ritorno del belga è stato anche propiziato dall’infortunio di Rog, la cui stagione è purtroppo finita a causa di una rottura del legamento crociato del ginocchio. Il calciatore potrà ora rendersi protagonista in Sardegna. Il Napoli sarà la prossima sfidante dei sardi, chissà che non possa a questo punto già esordire contro gli azzurri di Gattuso, che sfideranno il Cagliari il 3 gennaio. La notizia di poco fa riguarda l'arrivo in città del Belga, che raggiungerà molto probabilmente i suoi compagni nelle prossime ore.
serie a
UFFICIALE – Cagliari, Nainggolan è atterrato in città: “Finalmente sono tornato a casa”
Nella giornata di ieri si è concluso il trasferimento (sempre in prestito) di Nainggolan al Cagliari. Il ritorno del belga è stato anche propiziato dall’infortunio di Rog, la cui stagione è purtroppo finita a causa di una rottura del...
NAINGGOLAN ATTERRATO A CAGLIARI
Radja Nainggolan è atterrato a Cagliari pochi minuti fa, notizia che interessa anche ai tifosi del Napoli, dato che adesso il belga ha tutto il tempo per prepararsi alla sfida con gli azzurri di domenica. Come detto poc'anzi il centrocampista vestirà presto la maglia dei rossoblù per la terza volta nella sua carriera, dopo aver svolto le visite mediche questa mattina. Il Belga tonerà al Cagliari con la formula del prestito secco di 6 mesi. Arrivata già ieri la conferma del belga: tramite le proprie stories su Instagram, ha condiviso la frase di un tifoso che recitava un caro “Bentornato a casa!”. La frase era accompagnata da una foto del calciatore che indossava la maglia rossoblù del Cagliari, sua “nuova” squadra.
I colleghi di Tuttomercato.web hanno raccolto alcune delle parole recitate da Nainggolan in aereoporto: "Voglio far bene in campo e non far parlare di me soltanto perché non gioco e i motivi. Ho letto cose assurde. Finalmente sono tornato, per la terza volta. Ho parlato con Di Francesco, mi voleva già in estate. Vedo una squadra abbastanza forte e competitiva, è mancata un po' di continuità ma con tanti giocatori nuovi non è facile. Spero di mettere un po' di esperienza a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA